n. 101 del 04.08.2010 periodico (Parte Seconda)
Deliberazione n. 361/09. Quindicesima sessione di valutazione "Catalogo Verde". Riconoscimento soggetti ed organismi di consulenza ed informazione. Approvazione servizi di formazione, informazione e consulenza
IL RESPONSABILE
(omissis)
determina:
1) di richiamare le considerazioni formulate in premessa che costituiscono pertanto parte integrante del presente dispositivo;
2) di recepire integralmente le risultanze delle istruttorie compiute e le valutazioni formulate dal Gruppo di “pilotaggio e valutazione” - in adempimento delle procedure previste nell’Allegato A) alla deliberazione n. 361/09 - sulle proposte contrattuali e richieste pervenute nei tempi compatibili con il loro inserimento nella quindicesima sessione di valutazione:
- n. 31 proposte contrattuali ammissibili al “Catalogo verde”;
- n. 16 proposte contrattuali non ammissibili, per le motivazioni indicate nei medesimi verbali;
- n. 2 richieste di ritiro ammesse;
- n. 3 richieste di variante ammesse;
- n. 2 richieste di variante non ammesse, per le motivazioni indicate nel medesimo verbale;
3) di riconoscere, pertanto, quali soggetti ed organismi di consulenza ed informazione i soggetti espressamente riportati nell’Allegato 1, parte integrante e sostanziale al presente atto, ove sono altresì riportati i soggetti di cui è stato verificato l’accredito al sistema della formazione di cui alla L.R. n. 12/2003;
4) di stabilire, secondo quanto dettagliatamente specificato nel citato Allegato 1, l’ammissibilità ed il livello di contributo riconoscibile su ogni singola proposta contrattuale presentata da soggetti riconosciuti o accreditati al sistema della formazione;
5) di riportare nell’Allegato 2, parte integrante e sostanziale al presente atto, l’elenco dei soggetti non ammessi al “Catalogo verde” in relazione alle proposte contrattuali ivi elencate;
6) di riportare nell’Allegato 3, parte integrante e sostanziale al presente atto, l’elenco delle richieste di ritiro presentate in relazione alle proposte contrattuali ivi elencate e le risultanze della relativa istruttoria;
7) di riportare nell’Allegato 4, parte integrante e sostanziale al presente atto, l’elenco delle richieste di varianti presentate in relazione alle proposte contrattuali ivi elencate e le risultanze della relativa istruttoria;
8) di disporre, a far data dall’esecutività del presente atto, il conseguente aggiornamento delle proposte oggetto di ritiro, di variante e l’inserimento delle nuove proposte contrattuali giudicate ammissibili, nell’apposita sezione visibile al pubblico del “Catalogo verde”;
9) di disporre infine la pubblicazione per estratto del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il Responsabile del Servizio
Giancarlo Cargioli