n. 113 del 01.09.2010 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito della documentazione relativa al progetto della Variante all'abitato di Osteriola e razionalizzazione della viabilità connessa, in comune di San Martino in Rio
Ai sensi e per gli effetti dell’art.16, della L.R. n. 37/2002, si avvisa che presso l’Ufficio per le Espropriazioni della Provincia di Reggio Emilia - Corso Garibaldi n. 26, è stato depositato il progetto definitivo della Variante all’abitato di Osteriola e razionalizzazione della viabilità connessa, in comune di San Martino in Rio, corredato di allegato con indicazione delle aree da espropriare e nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze catastali, relazione con indicazione della natura, scopo e spesa presunta dell’opera e responsabile del procedimento e nulla osta, autorizzazioni e altri atti di assenso già acquisiti previsti dalla normativa vigente.
L’approvazione del progetto comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.
Il progetto rimarrà depositato per 20 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino ufficiale della Regione, durante i quali sarà possibile prendere visione degli atti depositati.
Nei 20 giorni successivi alla scadenza del termine di deposito sarà possibile presentare osservazioni al Servizio Infrastrutture, Mobilità sostenibile, Patrimonio ed Edilizia, da coloro che, pur non essendo proprietari potrebbe derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporterà la dichiarazione di pubblica utilità.