E-R | BUR

n.57 del 14.03.2018 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso Pubblico per la raccolta di disponibilità di professionisti per l’eventuale instaurazione di rapporti di lavoro autonomo con laureati in Medicina e Chirurgia per attività a supporto delle UU.OO. di Pronto Soccorso Medicina d’Urgenza e punti di primo intervento dell'Azienda Usl della Romagna

L’Azienda USL della Romagna informa della necessità di costituire una banca dati di professionisti disponibili per prestazioni in regime di lavoro autonomo, da utilizzarsi in casi eccezionali e temporanei esclusivamente per l’attivazione di rapporti di lavoro autonomo ove altre forme di reclutamento non consentano di evitare soluzioni di continuità nell’erogazione dell’assistenza presso le UU.OO. di Pronto Soccorso Medicina d’Urgenza e Punti di Primo Intervento, limitatamente all’attività sanitaria a supporto degli ambulatori codici minori del Pronto Soccorso, all’attività presso i Punti di Primo Intervento e presso l’U.O. di Pronto Soccorso Medicina d’Urgenza a potenziamento dei turni diurni, notturni, festivi e prefestivi.

I requisiti di ammissione, le modalità di presentazione delle domande e i termini di scadenza sono disponibili consultando il teso integrale del bando, reperibile fino al 31/12/2018, sul sito web aziendale www.auslromagna.it – “informazione istituzionale” – “selezioni concorsi e assunzioni” – “concorsi e selezioni” – “avvisi pubblici per rapporti di lavoro autonomo”.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane – Ufficio Concorsi sede operativa di Ravenna, Via De Gasperi n. 8 (ingresso in angolo con Largo Chartres n. 1) – nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – tel. 0544 286572.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it