n.68 del 26.03.2025 periodico (Parte Seconda)

Comune di Ferrara. Avviso di avvenuta conclusione con esito positivo della Conferenza di Servizi del Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 lett. a) della L.R. 24/2017 e s.m.i. per l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica dell’opera pubblica “CENTRAL BOSC’ – Il Grande Orizzonte Verde a est di Ferrara”, della sua localizzazione, dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità in variante alla pianificazione urbanistica comunale vigente, con valore ed effetto di “POC Stralcio”

Si avvisa che in data 11 marzo 2025 è stata assunta la determinazione motivata di conclusione positiva della conferenza di servizi, per l’approvazione con Procedimento Unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 e s.m.i., del progetto di fattibilità tecnico economica dell’opera pubblica “Central bosc’ – il grande orizzonte verde a est di Ferrara”, della sua localizzazione, dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità in variante alla pianificazione urbanistica comunale vigente, con valore ed effetto di “POC stralcio”.

Copia integrale degli atti sono pubblicati sul sito web del Comune di Ferrara in “Amministrazione Trasparente”, sezione “Pianificazione e governo del territorio”.

Copia del provvedimento di approvazione e degli atti allegati sono depositati per la libera consultazione previo appuntamento presso il Servizio Qualità Edilizia - Pianificazione Territoriale - U.O. Pianificazione Attuativa, piazza Municipale, 21, e Servizio Ambiente e Agricoltura - U.O. Area Tecnica, via Marconi, 39.

La determinazione motivata di conclusione positiva della conferenza di servizi produce gli effetti indicati dal comma 2 dell'art. 53 della L.R. 24 del 2017 dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina