n.170 del 09.06.2021 periodico (Parte Seconda)

Pubblicazione ai sensi della L.R. n. 7/2004 s.m.i. di area demaniale di pertinenza del corso d’acqua torrente Tidone in comune di Gragnano Trebbiense (PC) per cui è stata presentata istanza di rinnovo con modifica– SISTEB: PC14T0024/21RN01 – SINADOC: 10531/21

Si rende noto che, presso gli uffici dell’Agenzia regionale per la protezione, l’ambiente e l’energia (ARPAE) - SAC di Piacenza, in qualità di Ente competente in base all’articolo 16 L.R. 13/2015, è depositata la domanda di rinnovo di concessione nel seguito indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visone nelle giornate dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (previo appuntamento).

Ai sensi dell’art. 16 L.R. 7/2004 al concessionario che abbia presentato domanda di rinnovo è riconosciuto il diritto di insistenza a meno che sussistano ostative ragioni di tutela, idraulica ambientale o altre ragioni di pubblico interesse, ovvero siano pervenute richieste che soddisfino i criteri di priorità di cui all’art. 15 L.R. 7/2004.

  • Codice Sisteb: PC14T0024/21RN01.
  • Codice Sinadoc: 10531/2021.

PRIMA RISORSA CHIESTA IN USO:

  • Corso d’acqua: torrente Tidone, in sponda destra;;
  • Comune: Gragnano Trebbiense (PC) Localita’ C.na Moschetto;
  • Uso possibile consentito: Uso agricolo seminativo;
  • Identificazione catastale: Fg. 6 fronte mappali 108/parte, 109/parte, 113 e 114/parte N.C.T. del Comune di Gragnano Trebbiense.
  • Estensione: superficie di circa mq 26.000,00;

SECONDA RISORSA RICHIESTA IN USO:

  • Corso d’acqua: torrente Luretta;
  • Comune: Gragnano Trebbiense (PC) Località Castel Mantova lungo la strada del pensile;
  • Uso possibile consentito: Uso attraversamento del torrente con tubo tifone in polietilene diametro 125 e lunghezza di circa 23 m;
  • Identificazione catastale: Fg.5 fronte mappali 70 e 71 in sponda sinistra e mappali, 72 e 73 in sponda desta N.C.T. del Comune di Gragnano Trebbiense;

Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso possono essere presentate al medesimo indirizzo o alla PEC: aoopc@cert.arpa.emr.it. Opposizioni, osservazioni, e domande concorrenti in forma scritt, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 della L.R. 7/2004;

La durata del procedimento è di 150 giorni dalla scadenza del termine assegnato per la presentazione della domanda di concessione (art. 16 L.R. 7/2004).

Il responsabile del procedimento è Giovanna Calciati Titolare dell’Incarico di Funzione “PC – Demanio Idrico” Giovanna Calciati.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina