n.157 del 25.05.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di Concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Reggio Emilia (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 17073/2021 – RE21A0028
Richiedente: ASP “Reggio Emilia Città Delle Persone”
C.F. 01925120352
Residente in Comune di Reggio Emilia
Data di arrivo della domanda 13/7/2021
Derivazione da: 1 POZZO
Ubicazione: Comune Reggio Emilia (RE) - località BUCO DEL SIGNORE - Fg 212 - mappali 210
Portata massima richiesta: l/s 2,00
Portata media richiesta: l/s 0,04
Volume di prelievo: metri cubi annui: 1.200,00
Uso: irrigazione area verde struttura ricettiva “VILLA PRIMULA”
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Vincenzo Maria Toscani.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336004 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.