n.306 del 25.11.2015 periodico (Parte Terza)

Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Derrate alimentari 3

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Intercent-ER Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione punto I.1

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale 

Sezione II: Oggetto dell’appalto: 

II.1.1) denominazione dell’appalto: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Derrate alimentari 3;

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Forniture - acquisto - luogo di esecuzione: Regione Emilia-Romagna;

II.1.3) L’avviso riguarda: l’istituzione di un sistema dinamico di acquisizione;

II.1.5) Breve descrizione appalto: istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA), di cui all’art. 60 del DLgs n. 163/2006, e ha come oggetto l’abilitazione degli operatori economici al SDA per la fornitura di derrate alimentari 3.

II.1.6) CPV: principale 15000000-8

II.1.8) Divisione in lotti: no

II.1.9) Ammissibilità di varianti: no

II.2.1) Quantitativo o entità totale: valore stimato € 60.000.000,00 IVA esclusa. I quantitativi dei beni e l’importo massimo, IVA esclusa, posti a base d’asta saranno dettagliati nei singoli Bandi Semplificati

II.2.2) Opzioni: No;

II.3) Durata dell’appalto: 48 mesi;

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo le modalità e i termini disciplinati nei singoli bandi semplificati.

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Secondo quanto previsto nella documentazione di gara ivi compresi i singoli bandi semplificati.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale 1) la non sussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 38, comma 1 dalla lettera a) alla lettera m quater) del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.; 2) essere iscritto per attività inerenti i servizi oggetto di gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE, in conformità con quanto previsto dall’art. 39 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.; 3) essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione dell’appalto, di cui all’art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.;

III.2.3) Capacità tecnica: 1) la firma digitale rilasciata da un certificatore accreditato e generata mediante un dispositivo per la creazione di una firma sicura, ai sensi di quanto previsto dall’art. 38 comma 2 del D.P.R. n.445/2000; 2) il possesso e l’utilizzo di una casella di posta elettronica certificata (PEC);3) un personal computer collegato ad Internet e dotato di un browser.

Sezione IV: Procedura:

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Secondo quanto previsto nei i singoli bandi semplificati.;

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 232 del 3/11/2015

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: Gli operatori economici potranno richiedere l’ammissione per tutta la durata del medesimo Sistema Dinamico di cui al precedente punto II.3).

IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano

Sezione VI altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: a) La documentazione della procedura è disponibile sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto - sezione "Sistemi Dinamici di Acquisizione"; b) Richieste di Chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente attraverso il Sistema messo a disposizione per l'espletamento del procedimento; c) Gli operatori economici interessati all’ammissione al SDA potranno richiedere l’ammissione al medesimo per tutta la sua durata (48 mesi); d) gli operatori economici eleggeranno come domicilio l’indirizzo di posta elettronica certificata che indicano al momento della presentazione della domanda di ammissione; e) i criteri di aggiudicazione saranno definiti nei singoli Bandi Semplificati; f) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi.

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 4 novembre 2015

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