n.208 del 19.07.2017 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per la ricerca di personale con rapporto libero professionale/collaborazione con profilo di Esperto in analisi dei percorsi assistenziali, reingegnerizzazione dei processi, debiti informativi regionali

Premesse

L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) Srl IRCCS, ricerca personale da adibire ad attività progettuali che si occupino in particolare di analisi dei percorsi assistenziali, reingegnerizzazione dei processi, debiti informativi regionali.

Per poter partecipare all’avviso è obbligatorio possedere, pena il non accoglimento della domanda, tutti i seguenti requisiti:

- Laurea Magistrale in discipline Tecnico-Scientifiche

Sono inoltre da considerarsi come ulteriori requisiti preferenziali, ai fini della valutazione:

  • Comprovata esperienza lavorativa in ambito sanitario
  • Comprovata esperienza in analisi e reingegnerizzazione/riprogettazione di processi organizzativi
  • Comprovata esperienza nell’utilizzo di sistemi informativi, analisi dei dati e sviluppo di indicatori e reportistica in ambito sanitario
  • Esperienza in attività di codifica e invio di flussi informativi in aziende sanitarie
  • Esperienza in sviluppo di modelli gestionali di organizzazione sanitaria, sviluppo di sistemi e applicazioni di supporto alle decisioni
  • Esperienza in sviluppo di sistemi di pianificazione e controllo delle attività operative
  • Elaborazione di dati statistici inerenti progetti di epidemiologia descrittiva e valutativa
  • Esperienza in monitoraggio dei tempi di attesa e implementazione e gestione banche dati Regionali (SDO, ASA, FED)
  • Pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali attestanti la competenza nell’ambito dell’outcome research

Modalità di selezione

Una Commissione di Esperti accerta l'idoneità dei candidati sulla base:

- dell’analisi comparata dei curriculum professionali dei candidati;

- di un colloquio diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica area.

La commissione attraverso la selezione determina il candidato di maggior profilo professionale al quale verrà proposto un contratto di natura libero professionale o di collaborazione coordinata e continuativa. La graduatoria determinata, rimarrà valida per 1 anno dalla data di pubblicazione dopodiché dovrà ritenersi scaduta.

Domanda di ammissione

La partecipazione al presente bando sarà possibile presentando la seguente documentazione:

  1. Documento 1: domanda di partecipazione il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Lavorare all’IRST/Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it
  2. Documento 2: curriculum professionale sintetico, dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare, debitamente sottoscritto.
  3. Documento 3: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 46 e 47 T.U. – DPR n. 445 del 28/12/2000), il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Lavorare all’IRST/Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it
  4. Documento 4: copia di documento di identità valido.
  5. Documento 5: copia codice fiscale.

La domanda di cui sopra potrà essere inoltrata nelle seguenti modalità:

- invio per Posta - raccomandata R/R indirizzata alla Direzione I.R.S.T. – Via P.Maroncelli n.40 - 47014 Meldola (FC) recante sulla busta la dicitura: “INCARICO ESPERTO IN ANALISI DEI PERCORSI ASSISTENZIALI, REINGEGNERIZZAZIONE DEI PROCESSI, DEBITI INFORMATIVI REGIONALI”. La domanda deve pervenire entro il giorno 3/8/2017. A tal fine non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante, pertanto si raccomanda di inviarla per tempo.

invio per Posta Elettronica Certificata - La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) potrà essere inviata entro le ore 13.00 del giorno 3/8/2017, anche attraverso l’utilizzo di posta elettronica certificata (pec) personale o non, all’indirizzo concorsi@irst.legalmail.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “INCARICO ESPERTO IN ANALISI DEI PERCORSI ASSISTENZIALI, REINGEGNERIZZAZIONE DEI PROCESSI, DEBITI INFORMATIVI REGIONALI”. Si precisa che l’estensione pec “.gov” non è compatibile con il sistema di posta certificata dello scrivente istituto in quanto non considerata pubblica amministrazione.

Consegna Diretta – la documentazione da cui si deve evincere il riferimento “INCARICO ESPERTO IN ANALISI DEI PERCORSI ASSISTENZIALI, REINGEGNERIZZAZIONE DEI PROCESSI, DEBITI INFORMATIVI REGIONALI” potrà essere recapitata anche a mezzo raccomandata a mano in forma di consegna diretta sempre e comunque entro e non oltre le ore 13.00 della data indicata come scadenza (3/8/2017).

Al candidato che risulterà maggiormente idoneo, verrà proposto un contratto libero professionale o di collaborazione coordinata e continuativa della durata di un anno eventualmente rinnovabile fino ad un massimo di tre. Il compenso per la durata di un anno sarà definito in fase contrattuale in base al vigente regolamento aziendale.

Dalle 14,00 del giorno 9/8/2017, sarà disponibile sul sito IRST alla sezione “Lavorare con noi” l’elenco dei candidati giudicati idonei a sostenere la selezione in questione, unitamente alle informazioni relative alle date e orari delle prove da effettuare, nonché ogni altra informazione inerente. I nominativi non presenti in tale elenco, saranno pertanto da considerarsi esclusi in quanto non in possesso dei requisiti necessari. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare od annullare il presente avviso.

Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi all’ Ufficio Personale I.R.S.T. (tel.0543/739720 - 739721)

Scadenza: 3 agosto 2017

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina