n.8 del 09.01.2019 periodico (Parte Seconda)

Conferimento dell'efficacia giuridica alla determinazione del Direttore generale n. 904/2018 di attribuzione di incarichi dirigenziali presso la Direzione generale - Assemblea legislativa

L’UFFICIO DI PRESIDENZA

Richiamata la L.R. 26 novembre 2001, n. 43 “Testo unico in materia di organizzazione e di rapporti di lavoro nella Regione Emilia-Romagna” e in particolare gli artt. 44, 45 e 51 della legge medesima che dettano norma in ordine al conferimento degli incarichi dirigenziali, ponendo in capo al Direttore generale l’attribuzione degli incarichi di responsabilità di livello dirigenziale e subordinando l'efficacia giuridica dell'atto di conferimento degli incarichi stessi all'atto di approvazione da parte dell'Ufficio di Presidenza;

Richiamate le Deliberazioni Up:

- n. 193 del 12.12.2001, recante "Criteri per il conferimento di incarichi dirigenziali”, con la quale anche ai fini di una maggiore trasparenza, visibilità e snellimento delle procedure si è provveduto a delineare i criteri, i requisiti e le procedure per l’affidamento degli incarichi di responsabilità delle posizioni dirigenziali di "Servizio" e "Professional";

- n. 67/2014 recante “Indirizzi in ordine alle relazioni organizzative e funzionali tra le strutture e sull’esercizio delle funzioni dirigenziali”;

- n. 102/2015 recante “Linee di indirizzo in materia di organizzazione e gestione del personale della Direzione generale - Assemblea legislativa”;

- n. 103/2015 recante “Istituzione, denominazione e competenze di strutture organizzative di livello dirigenziale e professional della Direzione generale - Assemblea legislativa: 1ª fase di riorganizzazione”;

Richiamata inoltre la deliberazione di Giunta n. 660 del 21 maggio 2012 avente ad oggetto “Revisione degli strumenti di sviluppo professionale della dirigenza regionale”

Vista la determinazione del Direttore generale n. 904 del 12/12/2018 con la quale ha provveduto ad attribuire l’incarico di responsabile del Servizio Diritti dei cittadini in scadenza il 31/12/2018;

Verificato il rispetto dei criteri di cui alla sopra richiamata deliberazione n. 193/2001;

Vista la deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 31/2016 recante “Indirizzi in ordine alle relazioni organizzative e funzionali tra i Servizi della Direzione generale-Assemblea legislativa e sull'esercizio delle funzioni dirigenziali. modifiche alla delibera 67/2014”.

Attestato che il sottoscritto, responsabile del procedimento, non si trova in situazioni di conflitto, anche potenziale, di interessi;

Visti i pareri allegati;

A voti unanimi

delibera:

a. di approvare la determinazione del Direttore generale n. 904 del 12/12/2018 recante “Rinnovo di un incarico dirigenziale in scadenza il 31/12/2018 presso la Direzione generale Assemblea legislativa”

b. di dare, quindi, efficacia giuridica alla sopra richiamata determinazione del Direttore generale n. 904/2018;

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina