n.207 del 11.07.2018 periodico (Parte Seconda)
Adozione della seconda variante al Piano Strutturale Comunale (P.S.C.)
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 21/06/2018 è stata adottata la seconda Variante al Piano Strutturale Comunale (P.S.C.) del Comune di Castelfranco Emilia.
Costituisce parte integrante della seconda Variante al P.S.C. il Rapporto Preliminare ai fini del procedimento integrato di ValSAT/VAS – previsto dall’art. 5, comma 2, della L.R. 20/2000 – e, pertanto, il presente costituisce avviso di deposito anche per la ValSAT/VAS, ai sensi dell’art. 14, co. 1, del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
La Variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso il Comune di Castelfranco Emilia – Servizio Edilizia Privata, PUA e Urbanizzazioni – dove chiunque può prenderne visione (martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00).
Sono disponibili inoltre per la consultazione gli elaborati costitutivi della seconda Variante sul sito web istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo: http://www.comune.castelfranco-emilia.mo.gov.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=616&idArea=45512&idCat=45535&ID=53660&TipoElemento=pagina
Entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della Variante al P.S.C., le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva. Poiché il termine scade in giorno festivo, lo stesso si ritiene prorogato al primo giorno seguente non festivo e cioè al 10/9/2018.
Le osservazioni relative agli elaborati grafici e documentali che producono l’effetto di Variante al Piano Strutturale Comunale devono essere presentate all’Ufficio Protocollo in bollo, ed indirizzate al Servizio Edilizia Privata, PUA e Urbanizzazioni.
Le sole osservazioni inerenti la ValSAT/VAS dovranno essere indirizzate, oltre che al Comune di Castelfranco Emilia, anche al Presidente della Provincia di Modena.