n.1 del 05.01.2022 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito di Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata - Artt. 31 e 35 della L.R. 24 marzo 2000, n. 20 e s.m.i. e art. 4 della L.R. n. 24/2017

Si avvisa che a decorrere dalla data odierna è stato depositato, per sessanta giorni, presso il Servizio Urbanistica del Comune di Sala Bolognese, il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata denominato Ambito ARS.SB_III posto a Padulle in adiacenza a Via Casetti - Via Caduti di Sabbiuno, corredato dal Rapporto ambientale ai fini della verifica di assoggettabilità alla VAS di cui all'art. 12 del D.Lgs. 152/2006.

Il PUA e il Rapporto ambientale sono visionabili entro i termini del deposito di cui sopra presso il Servizio Urbanistica negli orari di ordinaria apertura al pubblico.

Ai fini della verifica di assoggettabilità alla VAS del PUA, l'Autorità procedente è il Comune di Sala Bolognese e l'Autorità competente è la Città Metropolitana di Bologna.

La documentazione è inoltre consultabile nel sito internet di questa Amministrazione al seguente link:

https://www.comune.sala-bolognese.bo.it/il-comune/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/atti-governo-del-territorio-del-comune-sala-bolognese/pua-arssbiii-istituto-diocesano

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni, da inviare alla casella PEC comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it oppure facendole pervenire in formato cartaceo all’ufficio protocollo al seguente indirizzo: Comune di Sala Bolognese, Piazza Marconi n. 1 – 40010 Sala Bolognese (BO).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina