n.411 del 11.12.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvenuta conclusione con esito positivo della Conferenza di servizi per l'approvazione con Procedimento Unico, di cui all'art. 53 della Legge Regione Emilia-Romagna 21 dicembre 2017, n. 24, relativo all'intervento di interesse della Città metropolitana di Bologna denominato “Nuovo Polo Dinamico” a Bologna in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Bologna (POC)
Si avvisa che con Atto del Dirigente del Servizio Edilizia Scolastica ed Istituzionale dell'Area Servizi Territoriali Metropolitani della Città metropolitana di Bologna è stata adottata la determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza di servizi per l’esame e l’approvazione con Procedimento unico, ex art. 53 della L.R. n. 24/2017, del progetto di costruzione del Nuovo Polo Dinamico, con sede in Via Zacconi a Bologna, in variante alla pianificazione territoriale del Comune di Bologna.
Copia integrale della Determina Dirigenziale, e relativi allegati, è pubblicata sul sito web della Città metropolitana di Bologna www.cittametropolitana.bo.it sezione Avvisi e concorsi, sottosezione Avvisi, nonché sul sito istituzionale del Comune interessato e precisamente:
Comune di Bologna www.comune.bologna.it sezione Amministrazione Trasparente, sotto sezione Pianificazione e Governo del Territorio.
Tale documento è altresì depositato presso la Città metropolitana - Uffici di Area siti in Via San Felice n. 25 – 3° piano a Bologna. I documenti possono essere visionati in orario di ufficio dal lunedì al venerdì previo appuntamento telefonico al numero 051/6599032.