E-R | BUR

n.143 del 24.06.2015 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del DLgs 165/2001 e comma 424 della Legge 23/12/2014 n. 190 (Legge di stabilità 2015) riservato esclusivamente al personale di ruolo degli Enti di Area Vasta(Provincia e Città Metropolitane), per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto con profilo professionale di “Istruttore direttivo contabile” (Cat. D1), da assegnare in sede di primo inserimento presso il Settore “Finanziario”

Requisiti

Per l'ammissione alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, risultino in possesso dei seguenti requisiti: 

  • essere dipendente di ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso Province o Città Metropolitane, con profilo professionale di “Istruttore direttivo-contabile, o profilo equiparabile avente comunque i requisiti di specializzazione richiesti dal bando”, (Cat. D1) Comparto Regioni ed Autonomie Locali;
  • avere l’idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il candidato prescelto, in base alla normativa vigente, allo scopo di accertare se abbia l’idoneità necessaria per poter esercitare le funzioni connesse al posto da ricoprire;
  • Laurea in Economia e Commercio, quinquennale, o laurea equipollente congiuntamente al diploma di Tecnico Contabile o altro diploma abilitante all’iscrizione nell’albo dei ragionieri commercialisti;

L’Amministrazione Comunale potrà disporre, in ogni momento, l’esclusione dalle procedure di mobilità per difetto dei requisiti di partecipazione indicati nel presente avviso. 

Modalità della selezione

La selezione si svolgerà per valutazione di titoli e colloquio.

Presentazione domande

La domanda di partecipazione alla mobilità, redatta su carta semplice in conformità allo schema allegato al bando ed indirizzata al Comune di Saludecio, Servizio Personale, Piazza B.Amato Ronconi, 1 CAP 47835 Saludecio (RN), dovrà pervenire al Comune di Saludecio, ad esclusione di qualsiasi altro mezzo e a pena di non ammissione, entro il termine perentorio del giorno giovedì 9 luglio 2015 alle ore 12.00.

Copia del presente bando con lo schema di domanda è scaricabile dal sito www.comunesaludecio.it, nella sezione “BANDI E CONCORSI”.

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Saludecio- tel.0541/869703- 869705. 

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it