n. 198 del 12.07.2017 periodico (Parte Seconda)

Procedimento unico per l’approvazione di progetto di opera pubblica art 36 ter L.R. n. 20 /2000, e s.m.i - Avviso di deposito ai sensi dell’art. 36-sexies per l'approvazione del progetto preliminare dell’opera pubblica “Realizzazione della rotatoria di Via "Raspona" (SP15) in corrispondenza dell'intersezione con la via Reale e la via Mazzini, all'interno del centro abitato di Alfonsine” - Comune di Alfonsine

Il responsabile del procedimento del Comune di Alfonsine - Responsabile dell'Area Lavori Pubblici e Patrimonio, avvisa che gli elaborati del progetto preliminare dell’opera in oggetto e gli elaborati di variante e modifica agli strumenti di pianificazione sono depositati per 60 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Alfonsine (RA) Piazza Gramsci 1, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, secondo i seguenti orari: lunedi, mercoledì, giovedì e venerdi: 8.00 - 13.00; martedì: 8.00-13.00 e 15.00-18.00; sabato: 9.00-12.00 nonché sul sito del Comune di Alfonsine www.comune.alfonsine.ra.it

Entro lo stesso termine perentorio di 60 giorni chiunque può prendere visione degli atti in deposito e ottenere le informazioni pertinenti e formulare osservazioni e proposte in forma scritta all’autorità competente Comune di Alfonsine - Area Lavori Pubblici e Patrimonio – Piazza Gramsci 1 - 48011 Alfonsine - RA - PEC: pg.comune.alfonsine.ra.it@legalmail.it (tramite PEC o per posta raccomandata o a mano).

Il procedimento per l' approvazione del progetto preliminare di realizzazione della rotatoria avrà i seguenti effetti:

approvazione di variante ai vigenti strumenti urbanistici del Comune di Alfonsine (PSC e RUE): variante cartografica al PSC e al RUE e precisamente modifiche alla Tav. 4.3 del PSC per togliere la indicazione di edificio di valore storico architettonico e alla Tav. 1.7 del RUE per modificare il disegno della infrastruttura viabilistica nonchè della Tav 3 di RUE per modificare l'unità di intervento del Centro Storico escludendo l'immobile con categoria di intervento B.

Il presente procedimento unico, che si svolgerà secondo la tempistica stabilita dalla Conferenza di Servizi, ai sensi del comma 1 dell’art. 36-sexies della Legge regionale 20/2000 e s.m.i., si concluderà con la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione dell'approvazione del progetto preliminare approvato dall'amministrazione procedente, con efficacia anche delle varianti agli strumenti di pianificazione dalla data di pubblicazione stessa.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina