n.271 del 01.09.2021 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito di documentazione per il diritto di accesso agli atti e la presentazione di eventuali osservazioni al progetto di “Adeguamento del canile con realizzazione di nuove strutture, ampliamento infermeria felina e variazione della destinazione urbanistica", richiedente TE.AM S.r.L., ubicazione Lugo, Via Giovanna Buscaroli 1, in variante agli strumenti urbanistici comunali secondo il procedimento di cui all’art. 53, comma 1, lettera a) della L.R.24/2017.

Si avvisa che, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, la Ditta TE.AM S.r.L., con prot. 12283 del 3/8/2021 ha presentato istanza al Comune di Lugo per l’avvio di procedimento con variante urbanistica per il progetto denominato “Adeguamento del canile con realizzazione di nuove strutture, ampliamento infermeria felina” da effettuarsi in Lugo.

La richiesta di adeguamento del canile comprensoriale con realizzazione di nuove strutture e ampliamento infermeria felina risponde all’esigenza di adempiere al quadro normativo attuale in merito ai requisiti strutturali e gestionali per le strutture di ricovero e custodia di cani e gatti e prevede la variazione della destinazione urbanistica dei Mapp. 201-203 del Foglio 75, dall'attuale destinazione AVP - Ambito Agricolo ad Alta vocazione produttiva (RUE Unione dei Comuni della Bassa Romagna) a DEX - Dotazioni Territoriali ed Ecologiche.

Il procedimento è finalizzato ad ottenere l’approvazione del progetto di “Adeguamento del canile con realizzazione di nuove strutture, ampliamento infermeria felina e variazione della destinazione urbanistica", con procedimento previsto dall'art. 53 L.R. 24/2017.

L’istruttoria sarà effettuata dall'Area Infrastrutture per il Territorio del Comune di Lugo mediante convocazione di Conferenza di Servizi decisoria in forma semplificata asincrona art 14-bis L. 241/1990.

Responsabile del procedimento: Arch. Lucia Luminasi - Capo Servizio Infrastrutture

La documentazione di progetto e le note di convocazione delle sedute della Conferenza di Servizi sono rese disponibili per la pubblica consultazione sul sito web dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna:

http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Pratiche-in-deposito/Unione-comuni-Bassa-Romagna

La documentazione in formato cartaceo è deposita presso:

- Comune di Lugo - Area Infrastrutture per il Territorio - Servizio Infrastrutture - Corso Garibaldi n.23 - Lugo - Recapiti tel. 0545 38450 - 0545 38477 - mail lavoripubblici@comune.lugo.ra.it

- Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Servizio Urbanistica - Piazza Trisi n.4, Lugo - Recapiti: tel. 0545 38579 o 0545 38303

Ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso chiunque può prendere visione del progetto e formulare osservazioni che dovranno essere presentate all'Area Infrastrutture per il Territorio, previo appuntamento concordato telefonicamente (tel. 0545 38450 - 0545 38477), oppure tramite PEC:

PEC: pg.comune.lugo.ra.it@cert.legalmail.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina