n.223 del 31.07.2013 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante al Piano strutturale comunale (PSC) - Art. 32, L.R. 20/2000 e s.m. e i.
Si avvisa che con delibera di Consiglio comunale n. 37 dell'11 luglio 2013 è stata adottata una variante al vigente PSC.
Gli elaborati costituenti tale variante sono depositati per sessanta giorni consecutivi presso il Servizio U.E.A. (Urbanistica, Edilizia, Ambiente) con sede in Fiorano Modenese Via Vittorio Veneto n. 27/a e possono essere liberamente visionati nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle 12.30.
Gli elaborati sono altresì pubblicati sul sito web del Comune al portale “Governo del Territorio”.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti e organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi, i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni dello strumento urbanistico adottato sono destinate a produrre effetti diretti, possono produrre osservazioni e proposte sui contenuti dello strumento adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le modalità di presentazione delle osservazioni sono indicate nello stesso portale web del comune ove sono pubblicati gli elaborati.