n. 76 del 09.06.2010 periodico (Parte Seconda)
Variante al PRG vigente ai sensi dell’art. 15 della LR ER n. 47/1978 e cambio di destinazione d’uso da agricolo a non agricolo ai sensi dell’art. 48 del PRG vigente di insediamento rurale sito in Piacenza, frazione di Roncaglia, località Voltone Decca di proprietà della Soc. MP Costruzioni srl. Avviso di deposito
Vista la Delibera 15 marzo 2010 n. 37 con la quale il Consiglio comunale ha adottato la variante al PRG vigente all’interno del cambio di destinazione d’uso da agricolo a non agricolo dell’insediamento rurale sito in Piacenza, frazione di Roncaglia, località Voltone Decca; visto l’art. 15 della LR ER n. 47/1978; si rende noto che la variante al PRG vigente compresa all’interno del progetto di cambio d’uso da agricolo a non agricolo dell’insediamento rurale sito in Piacenza, frazione di Roncaglia, località Voltone Decca è depositata con i relativi atti tecnici, per trenta giorni consecutivi, presso la Segreteria comunale, Piazza dei Cavalli n. 2, presso gli uffici dello Staff amministrativo contabile della D.O. Riqualificazione e Sviluppo del Territorio, Via G.B. Scalabrini n. 11 e presso la sede della Polizia municipale, Via Rogerio n. 3.
Chiunque potrà presentare osservazioni alla variante in oggetto entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal compiuto deposito.