n.366 del 07.12.2016 periodico (Parte Terza)
Bando semplificato nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione: attrezzature informatiche e materiali di consumo per ufficio - SDA: appalto specifico per la fornitura di Toner
Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice:
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna – Agenzia Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail:intercenter@regione.emilia-romagna.it;sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1
Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1
I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale
I.3) Principali settori di attività: altro: Centrale di Committenza
Sezione II: Oggetto dell’appalto:
II.1.1) denominazione dell’appalto: B ando semplificato nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione: attrezzature informatiche e materiali di consumo per ufficio - SDA: appalto specifico per la fornitura di Toner;
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: l' avviso riguarda: forniture; luogo: Emilia-Romagna - ITD5
II.1.4) Breve descrizione appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione - Appalto specifico per la fornitura di Toner, suddiviso in 4 Lotti: Lotto 1, pari a € 5.000.000,00; Lotto 2 pari a € 750.000,00; Lotto 3, pari a € 5.000.000,00; Lotto 4 pari a € 750.000,00 IVA esclusa.
II.1.5) CPV: 30125110-5
II.1.6) L'appalto è disciplinato dagli accordi sugli appalti pubblici (AAP): si
Sezione IV: Procedura:
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta;
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: p rezzo più basso
IV.3.1) Numero riferimento dossier: Determine di aggiudicazione: n. 167 del 20/7/2016 - n. 231 del 16/9/2016;
IV.3.2) Precedente pubblicazione appalto GUUE: Avviso pubblicazione bando di gara 2016/S 077-136548 del 20/4/2016;
Sezione V: Aggiudicazione dell’appalto:
V.1) Aggiudicazione: B ando semplificato nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione: attrezzature informatiche e materiali di consumo per ufficio - SDA: appalto specifico per la fornitura di Toner;
V.3) Aggiudicatari: La Tecnica S.p.A. lotti 1 e 3 € 10.000.000,00; Lyreco Italia S.r.l. lotto 2 € 750.000,00; Ecorefill S.r.l. lotto 4 € 750.000,00. Tutti gli importi sono da intendersi IVA esclusa.
V.4) Valore finale totale dell’appalto: Euro 11.500.00,00 IVA esclusa.
Sezione VI: Altre informazioni:
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, Strada Maggiore, 53, 40125 Bologna, tel. 051/343643, fax 051/342805.
VI.4) Data di spedizione dell’avviso alla GUUE: 15/11/2016