n.170 del 09.06.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee tramite pozzo esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC01A0880
Richiedente: Istituto Diocesano Sostentamento del Clero
C.F./P. IVA: 00906050331
Data di arrivo della domanda di concessione 5/5/2021
Portata massima: 45 lt/s
Portata media: 4,00
Volume annuo richiesto: 226. 355 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0032ER-DQ1-CL -“Conoide Trebbia-Luretta” - libero
Coordinate UTM X: 550520 Y: 4985939
Comune: Piacenza (PC) – foglio 55 mappale 10
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.