E-R | BUR

n. 91 del 21.07.2010 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Deposito degli elaborati per la procedura di verifica (screening) per la trasformazione di una galleria commerciale sita in P.le Atleti Azzurri d'Italia, 5 Reggio Emilia

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Reggio Emilia avvisa che, ai sensi del Titolo II della legge regionale 18 maggio 1999, n. 9 come modificata dalla legge regionale 16 novembre 2000, n. 35, sono stati depositati presso l’ Autorità competente per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al progetto: 

- trasformazione di una galleria commerciale, facente parte di un complesso polifunzionale già realizzato e in esercizio, in centro commerciale.

Detta trasformazione non comporta alcuna variazione sostanziale sia dal punto di vista dimensionale in quanto vengono utilizzate le superfici esistenti, sia dal punto di vista delle superfici commerciali autorizzate, che rimangono inalterate; le tipologie commerciali che si insedieranno escludono la grande distribuzione a favore della media struttura di vendita non alimentare.

Il progetto appartiene alla categoria b.3.7. “ progetti di costruzione di centri commerciali di cui al d. lgs. 31 marzo 1998, n. 114 “riforma della disciplina relativa al settore del commercio, a norma dell’articolo 4, comma 4 della legge 15 marzo 1997, n. 59”; parcheggi di uso pubblico con capacità superiori a 500 posti auto”.

Localizzato: Parco tematico dello sport, spettacolo e tempo libero “I Petali del Giglio”, sito in comune di Reggio Emilia in P.le Atleti Azzurri d’Italia, 5.

Presentato da: Tutto Giglio S.p.A., con sede in Comune di Milano

Il progetto interessa il territorio del comune di Reggio Emilia e della provincia di Reggio Emilia.

L’Autorità competente è il Comune di Reggio Emilia - Servizi di Sportello per le imprese, il Commercio e la Tutela ambientale - Via Secchi, 9 42121 Reggio Emilia.

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’autorita’ competente: Comune di Reggio Emilia - Servizi di Sportello per le imprese, il Commercio e la Tutela ambientale - Via Secchi, 9 42121 Reggio Emilia.

Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel bollettino ufficiale della regione.

Entro il termine di 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione della domanda sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna i soggetti interessati possono presentare osservazioni all’autorità competente: Comune di Reggio Emilia - Servizi di Sportello per le Imprese, il Commercio e la Tutela ambientale - Via Secchi, 9 42121 Reggio Emilia.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it