n.103 del 13.04.2022 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo con variante sostanziale e cambio di titolarità alla concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee rilasciata con D.D. R.E.R. n. 17049 del 16/11/2005 ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PCPPA0378

Richiedente: RAF S.S. Società Agricola - C.F/P. IVA.: 01533550339

Data di arrivo della domanda di concessione 7/3/2022

Portata massima: 30 lt/s

Portata media: 4,00

Volume annuo richiesto: 155.723 mc

Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS -“Pianura Alluvionale Padana” - confinato superiore

Coordinate UTM X: 560974 Y: 4992073

Comune: Piacenza (PC) – foglio 9 mappale 64 (ex 5)

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: Titolare dell'incarico di funzione "PC - Demanio Idrico", Giovanna Calciati

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina