n.7 del 19.01.2022 periodico (Parte Seconda)

Lavori di realizzazione di percorso ciclopedonale in via Prampolini a Cadelbosco di Sopra (RE). Decreto di esproprio ai sensi dell’art. 23 del D.P.R. 327/2001 e s.m.i.

Si comunica che con Decreto del Responsabile dell'Area Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Cadelbosco di Sopra, Ing. Giuseppe Sanfelici, n. 1 del 10/1/2022 è stata disposta l’espropriazione definitiva, a favore del COMUNE DI CADELBOSCO DI SOPRA, con sede in Piazza della Libertà, 1 - Codice Fiscale: 00441540358 Partita IVA: 00441540358, per la casuale di cui in premessa, degli immobili censiti all'Agenzia delle Entrate - Territorio di Reggio Emilia, Comune di Cadelbosco di Sopra, specificatamente identificati nel decreto;

Si comunica altresì che il decreto atto verrà notificato nelle forme degli atti processuali civili e nei termini di legge, ai proprietari ablati, unitamente all’avviso contenente l’indicazione del luogo, del giorno e dell’ora in cui è stabilita l’esecuzione del decreto medesimo. La notifica di cui sopra dovrà avvenire almeno 7 (sette) giorni prima della data fissata per l’immissione in possesso dei beni espropriati.

La scrivente Autorità espropriante darà atto del presente Decreto con apposito verbale da redigere secondo le modalità e i termini di cui all’art. 24 del DPR 327/2001 e s.m.i..

La scrivente Autorità espropriante provvederà, altresì, senza indugio, a tutte le formalità necessarie per la registrazione, trascrizione nonché volturazione del presente atto presso la competente Agenzia delle Entrate di Reggio Emilia.

Avverso il presente provvedimento può essere proposto ricorso al competente T.A.R. entro 60 (sessanta) giorni dal ricevimento, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro 120 (centoventi) giorni dallo stesso termine.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina