n. 19 del 10.02.2010 (Parte Terza)

Avviso pubblico - Vendita bene immobile - Terzo esperimento di gara

 

Vendita di un immobile – terzo esperimento di gara, in unico corpo, disposto su due piani fuori terra ed un piano seminterrato, sprovvisto di ulteriori pertinenze ed accessori, d’esclusiva proprietà all’intestata Comunità Montana, con il vincolo, urbanistico, attuale, a “struttura ricettiva”, senza altri diritti e/o servitù attive o passive, sito in Comune di Casteldelci.

L’immobile, denominato “CASA CRESTI”, è situato nel centro storico di Casteldelci, in via Roma, n. 2. Esso è censito al Catasto Fabbricati del predetto Comune, al foglio 19 – particella 329, sub. 1. Consiste in un fabbricato, di recente ristrutturazione, categoria catastale “D/2”.

Il prezzo di vendita, è fissato nell’importo, a corpo, di €. 120.000,00 (centoventimila), migliorabile in sede di gara, solo in aumento.

Il contraente sarà scelto col sistema della trattativa privata, preceduta da gara informale, tra coloro che avranno proposto istanza di partecipazione, dichiarandone il corrispondente interesse. La domanda, in competente bollo, deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell’intestato Ente montano, entro e non oltre le ore 14.00, del giorno 26 febbraio 2010, nel contenuto e modalità di consegna scelta dall’aspirante concorrente.

Il testo integrale è inserito sul sito web della Comunità Montana – www.cm-novafeltria.ps.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina