n.62 del 25.03.2015 periodico (Parte Seconda)
Procedure in materia di impatto ambientale L.R. 18 maggio 1999, n. 9 e s.m.i. - Titolo II - Procedura di Verifica (Screening) relativa all'incremento dei capi allevabili nell'allevamento sito in Via Torricchia in Comune di Forlimpopoli ed in Via Bagalona n. 699 in Comune di Bertinoro in loc. Bevano, presentata dalla Soc. Agr. Santamaria S.r.l. Archiviazione del procedimento
L'Autorità competente: Provincia Forlì-Cesena comunica l'archiviazione della procedura di verifica (screening) relativa all'aumento del numero di capi allevabili nell'allevam ento sito in Via Torricchia in Comune di Forlimpopoli ed in Via Bagalona n. 699 in Comune di Bertinoro in loc. Bevano.
I termini di tale procedura sono cominciati a decorrere dal 19/11/2014, giorno in cui è stato pubblicato - nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 334 - l’avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati.
Il progetto è stato presentato dalla Soc. Agr. Santamaria S.r.l., avente sede legale in Via del Rio n.400 località San Vittore, Comune di Cesena.
Il progetto prevede l'aumento del numero di capi tramite la sostituzione dei ventilatori attualmente presenti sul lato lungo di ogni capannone, con ventilatori posti sui lati corti e conseguente modifica del flusso d'aria da trasversale a longitudinale.
L’Autorità competente, Provincia di Forlì-Cesena, a seguito della nota della Società del 3/3 /2015, acquisita al prot. prov. n. 22004 del 4/3/2015, nella quale chiede il ritiro dell'istanza di attivazione del procedimento in oggetto, con nota prot. prov. n. 23922 del 9/3/2015 ha disposto l'archiviazione della procedura.