n.31 del 13.02.2013 periodico (Parte Seconda)
Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare della Commissione assembleare "Turismo Cultura Scuola Formazione Lavoro Sport" - Giuseppe Pagani
L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione al sottoelencato collaboratore:
- sig. Torricelli Gabriele, nato a Scandiano (RE) il 1/10/1987
b) di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 5.460,00 al lordo delle ritenute di legge, dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 1 febbraio 2013, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, e fino al 30 giugno 2013 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione “Turismo Cultura Scuola Formazione Lavoro Sport” - Giuseppe Eugenio Pagani - che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 1/2/2013-30/6/2013 pari a complessivi Euro 6.506,00, sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7, lett. a) della L.R. 43/01”- azione 472 del bilancio per l’esercizio 2013, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 5.460,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 215);
- quanto a Euro 1.009,01 (incrementato a Euro 1.012,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso (impegno n. 216);
- quanto a Euro 31,34 (incrementato a Euro 34,00) per oneri INAIL a carico Ente (impegno n. 217) pari ai:
- 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sull’80% del minimale (Euro 1.292,90) per un importo corrispondente a Euro 24,38 - codice voce 722;
- 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 20% del minimale (Euro 1.292,90) per un importo corrispondente a Euro 6,96 - codice voce 723;
f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico di cui all’Allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
h) di dare atto, infine, che il sig. Gabriele Torricelli è tenuto all'osservanza del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione di dati personali" con particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante: "Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento";
i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/2001 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, nel rispetto della vigente normativa.