n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)

Riesame dell’AIA P.G. n. 53351 del 02/07/2012 e s.m.i. per l’esercizio dell’installazione per il trattamento superficiale di prodotti metallici mediante cromatura a spessore e di lavorazioni meccaniche, in comune di Argenta, località Traghetto, Strada Imperiale civico 60 (Punto 2.6 dell’Allegato VIII alla Parte Seconda del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.). Società: C.F.G. RETTIFICHE S.R.L., a socio unico di Argenta (FE) località Traghetto

L’Autorità competente ARPAE SAC - Unità Autorizzazioni Complesse ed Energia avvisa che, ai sensi della L.R. 21/2004, sono stati presentati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di Rinnovo dell’AIA per l’installazione in oggetto.

L'impianto interessa il territorio del Comune di Argenta e della Provincia di Ferrara.

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di Rinnovo dell’AIA presso le sedi dell'ARPAE SAC di Ferrara - Unità Autorizzazioni Complesse ed Energia (Via Bologna 534 - 44124 Ferrara) e nel Portale Regionale IPPC al seguente indirizzo:

http://ippc-aia.arpa.emr.it/ippc-aia/DomandeAIADettaglioPub.aspx?id=71572

Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di Rinnovo dell’AIA sono depositati per 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione;

entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque, ai sensi della L.R. 21/2004 può presentare osservazioni all’Autorità Competente (ARPAE SAC) al seguente indirizzo: Via Bologna n.534- 44124 Ferrara.

Le osservazioni possono essere inviate anche al seguente indirizzo PEC: aoofe@cert.arpa.emr.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina