n.320 del 05.11.2014 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano Strutturale Comunale (PSC) (con variante al Piano Territoriale Paesistico Regionale – PTPR- e al Parco Regionale del Delta del Po Stazione Volano-Mesola-Goro) art. 32, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 80 del 23 dicembre 2013 è stato adottato il Piano Strutturale Comunale (PSC) del Comune di Goro. L’entrata in vigore del PSC comporterà anche effetti di variante al Piano Territoriale Paesistico Regionale (PTPR) e al Parco Regionale del Delta del Po Stazione Volano-Mesola-Goro).
Il piano adottato è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR (Bollettino Ufficiale Regionale). Il presente avviso, la deliberazione del C.C. n. 80/2013 e i relativi atti tecnici allegati sono pubblicati sul sito del Comune di Goro www.comune.goro.fe.it.
Il piano adottato è depositato presso il Servizio Urbanistica Area Tecnica del Comune di Goro Piazza D.Alighieri n. 20 - Goro (FE) e può essere visionato liberamente nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. È possibile anche prendere visione del piano e scaricare i relativi atti tecnici e amministrativi nel sito internet del Comune di Goro (www.comune.goro.fe.it).
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del PSC sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.