n.119 del 23.04.2014 periodico (Parte Seconda)

Approvazione Piano di recupero di iniziativa privata con valore di permesso di costruire per il 1° stralcio di intervento finalizzato alla demolizione di corpi superfetativi e contestuale costruzione di nuovi manufatti ad uso servizi con sistemazione dell'area cortiliva della casa per ferie “Madre Serafina” sita in località Bagno di Romagna Piazza Ricasoli n. 8 di proprietà dell'Istituto Suore Clarisse Francescane del SS. Sacramento (Articolo 35 L.R. 24 marzo 2000 n. 20)

Si avvisa che con deliberazione di Giunta comunale n. 43 del 28/3/2014 è stato approvato il Piano urbanistico attuativo (PUA): Piano di recupero di iniziativa privata con valore di permesso di costruire per il 1° stralcio di intervento finalizzato alla demolizione di corpi superfetativi e contestuale costruzione di nuovi manufatti ad uso servizi con sistemazione dell'area cortiliva della casa per ferie “Madre Serafina” sita in località Bagno di Romagna piazza Ricasoli n. 8 di proprietà dell'Istituto Suore Clarisse Francescane del SS. Sacramento.

Il PUA approvato è in vigore dalla data della pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna ed è depositato per la libera consultazione presso l'Ufficio Urbanistica del Comune.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina