n.87 del 26.03.2014 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di progetto preliminare di opera pubblica comportante spostamento di servitù di passaggio per pubblica utilità
Il Responsabile dell'Area Assetto ed Uso del territorio, a norma della L.R. 19 dicembre 2002 n. 37 s.m.i., avvisa che a decorrere dal giorno 26 marzo 2014, presso l’Ufficio Espropriazioni dell’Amministrazione comunale, è depositato in visione di chi vi abbia interesse la deliberazione di Giunta comunale n. 13 del 13 febbraio 2014 ed il Progetto preliminare dei “Lavori di realizzazione di carraia agricola comportante spostamento di servitu' di passaggio”, interessante i terreni di seguito indicati: immobili terreni di proprietà comunale, censiti al N.C.T. del Comune di Quattro Castella al Fg. 29, mapp. 343 e 648 e per l’intero mapp. 650.
Inoltre che, entro il giorno 26 maggio 2014 coloro ai quali possa derivare un pregiudizio diretto dagli atti di che trattasi possono prenderne visione e presentare osservazioni presso l’Ufficio Patrimonio dell’Area Assetto ed Uso del Territorio espropriazioni del Comune.
Ai sensi dall’art. 3 comma 4 della L. 241/90 s.m.i., si rende noto che, avverso la deliberazione predetta, gli interessati potranno rispettivamente:
- proporre ricorso al T.A.R. (Tribunale amministrativo regionale), entro 60 (sessanta) giorni;
- essere proposto ricorso Straordinario al Capo dello Stato, entro 120 (centoventi) giorni.
Il responsabile del procedimento è l’Arch. Saverio Cioce, Dirigente dell’Area Assetto ed Uso del territorio, domiciliata per la carica presso la Sede Municipale in Quattro Castella Piazza Dante n. 1.