n.75 del 13.03.2024 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito istanza di Procedimento Unico ai sensi dell'art. 53, Legge Regionale n. 24/2017 per l'approvazione del progetto di "Riqualificazione centro sportivo con realizzazione di n. 3 nuovi campi da padel coperti da struttura in acciaio e telo in P.V.C. e ristrutturazione edilizia di ristorante", sito in comune di Comacchio, Frazione di Lido di Spina, Via del Guercino n. 2
Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta del legale rappresentante della ditta proponente "Baldus s.r.l." pervenuta in data in data 14/02/2024 e acclarata al protocollo generale dell'ente al n. 10564 come successivamente completata, lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Comacchio ha attivato il Procedimento Unico per l’approvazione del progetto relativo a:
"Riqualificazione centro sportivo con realizzazione di n. 3 nuovi campi da padel coperti da struttura in acciaio e telo in P.V.C. e ristrutturazione edilizia di ristorante" ubicato in Comune di Comacchio, Frazione di Lido di Spina, Via del Guercino n. 2.
A tal fine si provvede al deposito per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione della documentazione per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
I soggetti interessati possono dunque prendere visione e ottenere le informazioni pertinenti agli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento, presso il Comune di Comacchio Piazza Folegatti, n. 26 – Area Tecnica, previo appuntamento telefonico con gli uffici del Servizio Suap allo 0533-318608/620;
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare osservazioni, ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017.
Le osservazioni saranno indirizzate al Sindaco del Comune di Comacchio e presentate in formato cartaceo all'URP, oppure inviate via pec all’indizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it.
Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all'art. 18 della L.R. 24/2017.
Gli obblighi di pubblicazione si intendono assolti ai sensi dell’art. 56 della L.R. 15/2013, attraverso la pubblicazione del presente avviso sul sito informatico del Comune di Comacchio.
Gli elaborati relativi alla variante sono inoltre pubblicati sul sito web https://comune.comacchio.fe.it/contenuti/2487883/procedimenti-unici-ex-articolo-53-legge-regionale
Si fa presente che si è proceduto all’indizione della conferenza dei servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3, della L.R. n. 24/2017 che si svolgerà secondo la modalità prevista dagli artt. 14 e seguenti della L. n. 241/1990 e smi.
Il Responsabile del Procedimento è l'arch. Daniele Cavallini – Dirigente del Settore IV-V “Territorio, Sviluppo Economico/Lavori Pubblici, Patrimonio, Demanio e Ambiente”.