n.128 del 15.05.2013 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di una borsa di studio triennale da svolgersi presso SSUO Genetica Molecolare e Citogenetica "A tailored approach to the immuno-monitoring and clinical management of viral and autoimmune diseases"
In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 335 del 19/4/2013 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio triennale, eventualmente rinnovabile, per un importo complessivo lordo pari a € 48.600,00 per il seguente progetto di ricerca: “A tailored approach to the immuno-monitoring and clinical management of viral and autoimmune diseases” da svolgersi presso SSUO Genetica Molecolare e Citogenetica.
Requisiti di ammissione
- Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico.
Titoli preferenziali
- Esperienza metodiche di genetica molecolare: sequenziamento automatico e metodiche di discriminazione allelica.
- Esperienza di metodiche di immunologia: Elispot, Citofluorimetria, Immuknow.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna ed essere esclusivamente inoltrata in uno dei modi seguenti:
- a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Servizio Gestione e sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; a tal fine non fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di partenza (con allegata una fotocopia semplice di un documento di identità personale);
- trasmissione tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale entro il termine di scadenza dell’avviso esclusivamente all’indirizzo: concorsi@cert.ao.pr.it con oggetto: «domanda di “……”».
La domanda, compilata e firmata dall’interessato con i relativi allegati deve essere inviata in unico file in formato p7m o pdf, unitamente ad apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (anch’essa in formato p7m o pdf) e a fotocopia di documento di identità in corso di validità, in cui il candidato attesti che ciascun documento, specificatamente elencato nella dichiarazione stessa, corrisponde all’originale.
L’invio dei documenti in altro formato o carente della dichiarazione sopra indicata comporta la mancata valutazione dei titoli allegati. La modulistica in argomento è scaricabile dal sito www.ao.pr.it/lavorare/selezioni e concorsi.
La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.
L’Amministrazione non si assume la responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei files.
Le domande inviate da una casella di posta elettronica semplice/ordinaria non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.
O vvero
- presentata direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 nei seguenti giorni: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12.30 ed il giovedì dalle ore 9 alle 17.
La borsa di studio verrà assegnata sulla base di una graduatoria formulata in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio il quale verterà su argomenti attinenti la materia oggetto della borsa di studio atti a verificare le reali capacità del candidato a condurre la ricerca e sulla valutazione dei titoli presentati.
Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di assegnazione i candidati dovranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 (tel. 0521/702469 - 702566).