n.104 del 05.04.2019 (Parte Prima)
REGOLAMENTO REGIONALE IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI E GIUDIZIARI DI COMPETENZA DELLA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA, DELLE AZIENDE SANITARIE, DEGLI ENTI E DELLE AGENZIE REGIONALI E DEGLI ENTI VIGILATI DALLA REGIONE
IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE EMANA
con decreto n.39 del 3 aprile 2019
il seguente regolamento:
Art. 1
Modifiche all’articolo 3 del Regolamento Regionale n. 1 del 2014
1. Dopo il numero 7 della lettera a) del comma 1 dell’articolo 3 del Regolamento Regionale 30 maggio 2014, n. 1 (Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari di competenza della Giunta della Regione Emilia-Romagna, delle Aziende sanitarie, degli Enti e delle Agenzie regionali e degli Enti vigilati dalla Regione) è inserito il seguente:
“7 bis. Agenzia regionale per il lavoro;”.
Art. 2
Modifiche all’Allegato A del Regolamento Regionale n. 1 del 2014
1. La Scheda n. 10 (b) “Attività amministrative correlate al diritto al lavoro dei disabili (collocamento obbligatorio), all’incontro domanda-offerta di lavoro, alla banca dati regionale agevolazioni per le assunzioni” e la Scheda n. 11 (c) “Gestione dei dati relativi ai partecipanti a corsi ed attività formative” contenute nell’Allegato A del Regolamento Regionale n. 1 del 2014 sono sostituite rispettivamente dalle Schede di cui agli Allegati A e B al presente Regolamento.
Il presente regolamento sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione.
È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e farlo osservare come regolamento della Regione Emilia-Romagna.
Bologna, 5 aprile 2019 STEFANO BONACCINI