n.67 del 16.03.2022 periodico - Parte Seconda
Avvio procedimento unico (art. 53 LR 24/2017) relativo all'ampliamento di un piazzale di insediamento produttivo in variante agli strumenti urbanistici - Steriltom srl fraz. Casaliggio di Gragnano Trebbiense (PC): avviso di deposito
Comunicazione di Avvio di Procedimento Unico relativo alla realizzazione di un piazzale senza capacità edificatoria necessario all’ampliamento dell’attività di stoccaggio dell’insediamento produttivo Steriltom srl, in fraz. Casaliggio del Comune di Gragnano Trebbiense, in variante alla strumentazione urbanistica vigente ai sensi dell’art.53 comma 1 lettera b) della legge della Regione Emilia-Romagna n. 24 del 21 dicembre 2017.
Si avvisa che dalla data di pubblicazione del presente avviso è stato depositato il progetto definitivo per la realizzazione di un piazzale necessario allo stoccaggio materiali dell’attività produttiva Steriltom srl, in fraz. Casaliggio del Comune di Gragnano Trebbiense, al fine di procedere alla sua approvazione mediante il “Procedimento unico” di cui all’art. 53 della L.R. 24/2017, previo svolgimento della Conferenza di Servizi di cui all’art. 14 e seguenti della L. 241/90 e s.m.i..
Costituisce parte integrante della Variante agli strumenti urbanistici del Comune di Gragnano Trebbiense connessa al progetto dell’opera, anche la valutazione della sostenibilità ambientale e territoriale (Val.S.A.T.) prevista al comma 2, art. 5 della L.R. 20/2000.
Il progetto integrale è pubblicato sul sito web del Comune di Gragnano Trebbiense per 60 giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso (www.comune.gragnanotrebbiense.pc.it).
Ai fini del procedimento di valutazione ambientale, l’Autorità procedente è il Comune di Gragnano Trebbiense e l’Autorità competente è la Provincia di Piacenza.
Entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può prendere visione di tutti i documenti di cui sopra e formulare osservazioni, indirizzandole al Comune di Gragnano Trebbiense, Servizi Tecnici, Via Roma n.121, Gragnano Trebbiense (PC), ovvero mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.gragnanotrebbiense.pc.it
Per informazioni contattare i Servizi Tecnici comunali al numero tel.0523/788758 (dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30).
Il Responsabile Unico del Procedimento è l’arch. Simona Cerutti, in qualità di Responsabile dei Servizi Tecnici.