E-R | BUR

n.13 del 26.01.2022 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Selezione pubblica comparativa per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato di diritto privato di Direttore dell’ASP “Reggio Emilia ‐ Città delle Persone”

È indetta selezione pubblica comparativa per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato di diritto privato di Direttore dell’ASP “Reggio Emilia ‐ Città delle Persone” con sede a Reggio Emilia in Via P. Marani n. 9/1, di durata non superiore a quella del mandato del Consiglio di Amministrazione pertanto, presumibilmente, sino al 25/2/2026.

Scadenza presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Parte Terza.

I requisiti richiesti, le modalità di presentazione della domanda, il trattamento giuridico ed economico, ed ogni altra indicazione relativa alla procedura sono indicate nel testo integrale dell’avviso disponibile sul sito internet istituzionale: www.asp.re.it Amministrazione trasparente – Bandi di concorso

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it