n. 176 del 22.12.2010 periodico (Parte Seconda)
Deposito del Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata denominato “Madonna delle Cinque Strade” - Articolo 17 della L.R. 19 dicembre 2002, n. 37 e s.m.i.
Si avvisa che è depositato in visione al pubblico, per sessanta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso, il PUA di iniziativa privata denominato “Madonna delle Cinque Strade” presentato da O.S.A. Srl.
All’interno del PUA è prevista un’opera pubblica e pertanto, ai sensi dell’art. 17 della L.R. 37/02 è previsto un allegato, depositato e disponibile per la visione, che indica le aree su cui insiste l’opera e i nominativi di coloro che risultano proprietari.
I proprietari delle aree e coloro che, pur non essendo proprietari, possono subire un pregiudizio dall’atto che comporterà dichiarazione di pubblica utilità, possono presentare osservazioni entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Il PUA e relativi allegati sono depositati per la libera consultazione presso il Settore Pianificazione del Territorio, Piazzale San Giovanni n. 2.