n.183 del 16.07.2025 periodico (Parte Seconda)

Comune di Calderara di Reno (BO) Approvazione di modifica di insediamento produttivo esistente in variante al Piano (OPV) Articolo 53, comma 1, lett. b), comma 2 lett. b) comma 9 L.R. 24/2017

Si avvisa che copia integrale della determinazione n. 20873 del 03/07/2025 di conclusione della conferenza di servizi relativa al PROCEDIMENTO UNICO AI SENSI DELL’ART. 53 L.R. 24/2017 PER L’AMPLIAMENTO DELL’ATTIVITA’ ESISTENTE LUCIANO BENELLI S.R.L. SU AREA CENSITA CATASTALMENTE AL FOGLIO 43 MAPPALI 754, 917 è pubblicata sul sito web del Comune di Calderara di Reno ed è depositata presso la sua sede per la libera consultazione del pubblico.

La determinazione motivata di conclusione positiva di conferenza di servizi è in vigore dalla data della presente pubblicazione nel BURERT.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina