n.73 del 17.03.2021 periodico (Parte Seconda)
Variante al PAE Cava Castellana
Si avvisa che nell’ambito della procedura di Provvedimento autorizzatorio unico di valutazione di Impatto Ambientale relativo al progetto denominato: “PCS del Polo di PIAE n. EN105 Castellana nel Comune di Gattatico (RE)” è stata presentata contestuale variante al PAE e PCA. Si specifica che la variante al PAE e al PCA contiene anche gli elaborati tecnici a supporto del procedimento di Valutazione Ambientale (Rapporto Ambientale/VALSAT e sintesi non tecnica).
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l'Uff. Ambiente - del Comune di Gattatico e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: giovedì e sabato 8.30 - 13.00, previo appuntamento.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
La suddetta documentazione di Variante al PAE e PCA è inoltre disponibile per la consultazione sul sito istituzionale dell’Ente all'indirizzo http://www.comune.gattatico.re.it/allegati/paecastellana2020.zip
Ai fini del procedimento di valutazione ambientale l'Autorità procedente è il Comune di Gattatico e l'Autorità competente è la Provincia di Reggio Emilia.
Le osservazioni e/o proposte dovranno essere indirizzate al Settore Sviluppo del Territorio, Comune di Gattatico, Piazza Alcide Cervi n.34 - 42043 Praticello di Gattatico (RE), redatte in carta semplice o trasmesse con posta certificata al seguente indirizzo: comune.gattatico@pec.it