n.310 del 23.10.2013 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante al Piano operativo comunale (POC)
Il Dirigente rende noto che con deliberazione del Consiglio comunale n. 46 del 30/9/2013, esecutiva, è stata adottata la variante al vigente Piano operativo comunale (POC) per verifica di ambiti soggetti a pericolosità geomorfologica, nonché integrazione degli allegati "A" con disciplina degli interventi di riqualificazione di P.le Risorgimento e "C" con recepimento della previsione di allargamento di Via Convento già contenuta nel previgente PRG.
L’entrata in vigore della variante comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime.
Ai sensi dell'art. 34 della L.R. 20/2000 e smi, gli atti relativi alla variante in parola saranno depositati presso la Segreteria del Comune per la durata di trenta giorni consecutivi dall'8/10/2013.
Chiunque potrà prendere visione della variante in tutti i suoi elementi e presentare osservazioni entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data del compiuto deposito.
Le osservazioni dovranno essere presentate in triplice copia di cui una in bollo.