E-R | BUR

n. 52 del 28.03.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Lavori di modificazione e potenziamento dell'argine di destra del fiume Po, zona di rigurgito del fiume Trebbia, in località Campo Santo Vecchio, in comune di Piacenza - Avviso di avvenuto deposito del progetto definitivo

L'Amministrazione comunale di Piacenza, nella sua qualità di Autorità espropriante, ai sensi dell'art. 16, comma 2 della Legge regionale Emilia- Romagna 37/02 e successive modifiche, avvisa che in data primo marzo 2012, presso il Servizio Infrastrutture Attrezzature Pubbliche della scrivente Amministrazione, avente sede in Piacenza, Via Verdi n. 30, è stato depositato il progetto tecnico definitivo dell'intervento di cui all'oggetto.

Detto deposito avrà durata pari a 20 giorni, decorrenti da quello di pubblicazione del presente avviso, nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Nei 20 giorni successivi alla scadenza del termine di cui sopra, coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall'atto comportante dichiarazione di Pubblica Utilità, potranno presentare Osservazioni scritte alla Autorità competente alla approvazione del Progetto in questione (Comune di Piacenza, Servizio Infrastrutture Attrezzature Pubbliche, Ufficio Espropri, Via Verdi n. 30 - 29121 Piacenza).

L'approvazione del progetto in argomento comporterà Dichiarazione di Pubblica Utilità dell'opera o dell'intervento da realizzare.

Detto Progetto è accompagnato da un apposito Allegato indicante le aree da espropriare ed i nominativi dei corrispondenti proprietari catastali.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it