E-R | BUR

n.295 del 02.11.2017 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Bando Integrativo ERP

Per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di enti pubblici diversi (A.C.E.R., Comune, ecc.) che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel Comune di Fidenza nel corso di validità della graduatoria.

A norma e per gli effetti del regolamento approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 35 dell’11 giugno 2002 e successive modificazioni ed integrazioni, in attuazione della L.R. 8 agosto 2001, n. 24 e s.m.i., è indetto un bando integrativo di concorso pubblico per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che diverranno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel Comune di Fidenza, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa e per i programmi di mobilità di cui agli artt. 14 e seguenti del titolo II del suddetto regolamento e degli alloggi realizzati con particolari finalità di destinazione.

Le domande di assegnazione di alloggio, relative a questo concorso, dovranno essere presentate direttamente o per posta, con lettera raccomandata, all’ufficio ACER (Azienda Casa Emilia Romagna) di Fidenza, via De Amicis, 2, (che le riceverà per conto del Comune di Fidenza) entro l’inderogabile termine delle ore 12,30 di martedì 5 dicembre 2017.

Durante il periodo di ricezione delle domande il suddetto ufficio osserverà i seguenti orari: Lunedì, Martedì, Giovedì: ore 10,00 – 12,30 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì: ore 15,00 – 17,30

I lavoratori emigrati all’estero potranno presentare domanda entro il giorno lunedì 8 gennaio 2017.

Le domande di partecipazione a questo concorso debbono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune, reperibili presso lo Sportello Sociale, piazza Garibaldi, 25 (1° piano), il lunedì e martedì dalle 8,30 alle 13,00 e l’ ACER - Azienda Casa Emilia-Romagna – Ufficio di Fidenza, Via De Amicis, 2: il lunedì, martedì, giovedì: ore 10.00 – 12,30 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì: 14,30 – 17,30.

Per informazioni: Ufficio Casa mail bottinia@comune.fidenza.pr.it tel. 0524-517400.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it