n.237 del 16.08.2023 periodico (Parte Seconda)

Piano Urbanistico Generale (PUG) del Comune di Formigine. Avviso di proroga dei termini di deposito della proposta di Piano assunta a norma dell’art. 45 della L.R. 21 dicembre 2017, n. 24

Si avvisa che la Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 123 del 3/8/2023, a norma dell’articolo 45 della L.R. 24/2017, ha prorogato i termini di deposito della proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) del Comune di Formigine.

Si precisa che la proroga è stata disposta per ulteriori 60 giorni e, dunque, sarà possibile presentare osservazioni fino al 19/10/2023.

La proposta completa di Piano è depositata, per la libera consultazione, per ulteriori 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, nel sito web del comune all’indirizzo:

https://albo.comune.formigine.mo.it/web/trasparenza/trasparenza

alla sezione Pianificazione e governo del territorio alla voce PUG – Piano Urbanistico Generale.

La proposta di Piano è altresì consultabile e visionabile presso il Servizio Segreteria Generale del Comune di Formigine – Via Unità d'Italia 26, nei seguenti orari:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00,

- il lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

Entro il termine di scadenza del deposito, ovvero entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di Piano assunta, le quali saranno valutate prima dell’adozione del Piano.

Le osservazioni possono essere presentate in forma scritta (in duplice copia) all’Ufficio Protocollo del Comune (entro le ore 12:00 del 19/10/2023), indirizzate al Sindaco, allegando fotocopia fronte e retro di un valido documento di identità oppure in forma digitale tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo (PEC) del Comune di Formigine comune.formigine@cert.comune.formigine.mo.it

Le osservazioni devono contenere il seguente oggetto: "OSSERVAZIONI – Piano Urbanistico Generale (PUG)".

Il Garante della Comunicazione e Partecipazione, ai sensi dell'art. 56 della L.R. 24/2017, è il Capo di Gabinetto dott. Raffaele Candini.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina