n.197 del 17.07.2013 periodico (Parte Seconda)
Declassificazione di porzione di area stradale in Via Monte del re
LA GIUNTA COMUNALE
(omissis)
delibera:
1) Per le motivazioni di cui in premessa di declassificare, ai sensi della L.R. 19/8/1994 n. 35, la porzione di area in prossimità delle particelle individuate al F. 25 mappali 153 e 149, evidenziata nella planimetria allegata (all. A) quale parte integrale e sostanziale del presente atto.
2) Di dare atto che il presente provvedimento verrà pubblicato all’Albo pretorio on-line del Comune per quindici giorni consecutivi ai sensi dell’art. 4 della L.R. 19/8/1994 n. 35 e che entro il termine di trenta giorni successivi alla scadenza di detta pubblicazione gli interessati potranno presentare opposizione in merito.
3) Di dare atto, altresì, che dopo gli adempimenti di cui al precedente punto, copia del presente provvedimento verrà trasmesso alla Regione Emilia-Romagna che provvederà alla sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.
4) Di dare atto infine che il provvedimento di declassificazione avrà effetto all’inizio del secondo mese successivo a quello nel quale è stato pubblicato nel Bollettino regionale e, da quel momento, entrerà a far parte del patrimonio disponibile comunale.
Con successiva unanime votazione espressa in forma palese,
delibera:
di rendere il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell’art. 134, 4° comma, del Decreto legislativo 18/8/2000 n. 267 e successive modifiche.