n.132 del 11.05.2022 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione ai sensi della L.R. 14 aprile 2004, n. 7 s.m.i. di aree demaniali di pertinenza del corso d’acqua torrente Lardana ubicate nel comune di Farini (PC), per cui è stata presentata istanza di concessione ad uso prioritario - SINADOC 11232/2022 – Codice procedimento: PC22T0012
Si rende noto che presso gli uffici dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l’Ambiente e l’Energia ( ARPAE) – SAC, sede di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – in qualità di Ente competente in base all’articolo 16 L.R.13/2015, è depositata la domanda di concessione di seguito indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione nelle giornate dal lunedì al venerdì (previo appuntamento).
- Codice Procedimento: PC22T0012;
- Codice Sinadoc: 11232 /2022;
- Richiedente: Comune di Farini;
- Corso d’acqua: Torrente Lardana;
- Comune: Farini (PC), Località Le Moline;
- Identificazione catastale: fg° 121, mappale 217 e fronte mappali 5, 6, 205 e 225 N.C.T. del Comune di Farini;
- Uso: realizzazione strada sterrata ad uso agricolo della lunghezza complessiva pari a 300 m. e larghezza 3 m. circa;
Entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso possono essere presentate alla succitata sede operativa SAC sede di Piacenza (PEC aoopc@cert.arpa.emr.it ), opposizioni, osservazioni e domande concorrenti in forma scritta, ai sensi e agli effetti dell’art. 16 della L.R. 7/2004 e ss.mm. e ii..
La durata del procedimento è di giorni 150 dalla data di scadenza del termine di 30 giorni di cui sopra.
La Responsabile del procedimento è Giovanna Calciati, Titolare dell’Incarico di Funzione “ PC – Demanio Idrico”.