n.18 del 28.01.2015 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di documentazione per diritto di accesso agli atti e presentazione di eventuali osservazioni realizzazione di nuova palazzina uffici e di un edificio ad uso deposito materie prime, cambio di destinazione d'uso di un magazzino in ampliamento al complesso produttivo esistente, con procedimento di variante urbanistica ai sensi dell'art. A-14 bis L.R. 20/00, nel Comune di Conselice, Via Gardizza, ditta richiedente Unigrà Srl
Si informano i cittadini, le imprese e tutti i soggetti interessati che
1- la Ditta Unigrà Srl con sede in Conselice (RA) Via Gardizza n. 9/b, azienda di prodotti ad uso alimentare con stabilimento situato in Via Gardizza n. 9/b, ha chiesto di avvalersi del disposto previsto dall'art. A-14-bis “Misure urbanistiche per favorire lo sviluppo delle attività produttive” della Legge Regionale n. 20/2000, e quindi l'attivazione del procedimento di adozione di variante urbanistica, al fine di migliorare l'organizzazione degli spazi interni all'azienda;
2 - la Ditta ha pertanto presentato la richiesta di trasformzione da ambito rurale ad ambito produttivo (ASP 1.1) di un'area in proprietà avente superficie complessiva di mq. 14.600 circa, per la traslazione di parte delle aree a parcheggi sia pubblici che pertinenziali, la realizzazione di una nuova palazzina uffici e di un edificio ad uso deposito materie prime oltre al cambio d'uso di un fabbricato rurale, esterno all'area produttiva;
3 - ai sensi dell'articolo sopra citato il verbale della conferenza di servizi con esito positivo costituisce proposta di variante allo strumento urbanistico sul quale si pronuncia definitivamente il Consiglio Comunale, dopo i termini di deposito e di presentazione di osservazioni;
4 - la conferenza di servizi ha concluso l'istruttoria con proposta di variante allo strumento urbanistico in data 15/1/2015;
5 - la documentazione di progetto e i verbali delle conferenza sono depositati in forma cartacea per l’esercizio del diritto di accesso (consultazione e/o acquisizione di fotocopie a pagamento) da parte dei soggetti interessati, per 60 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione nel BUR della Regione Emilia-Romagna dell'avviso, prevista per il 28/1/2015 presso:
- Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Servizio SUAP- Piazza Trisi n.4, Lugo orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, martedì dalle ore 15 alle ore 17; recapiti: tel. 0545/38541 mail: sportellounico@unione.labassaromagna.it
- Comune di Conselice, Ufficio Segreteria, Via Garibaldi n.14 orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14, martedì e giovedì dalle 15 alle 18 recapiti: tel. 0545 986943 mail: segreteria@comune.conselice.ra.it
6 - è possibile prendere visione della documentazione collegandosi al sito web dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna: http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Pratiche-in-deposito
7 - entro il medesimo termine 30/3/2015 tutti i soggetti interessati potranno formulare osservazioni che dovranno essere presentate allo Sportello Unico dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna (apertura ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 martedì dalle ore 15 alle 17) PEC: pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it (il documento trasmesso via PEC dovrà essere firmato digitalmente).