n.325 del 22.11.2023 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito e comunicazione di avvio del procedimento unico ai sensi dell’art. 53 L.R. 24/17 per l’approvazione del progetto definitivo dell’opera pubblica, per la realizzazione di un tratto di pista ciclabile sulla SS 64 a Montalbano, da via lampone alla strada di accesso al campo sportivo, dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità in variante alla pianificazione urbanistica comunale vigente. (CIA OP 29-2021)

Il Dirigente avvisa che è depositato presso il Servizio Qualità Edilizia - Pianificazione Territoriale – UO Pianificazione Attuativa e presso il Servizio Infrastrutture e Pianificazione Mobilità - UO Interventi straordinari e grandi opere, il progetto definitivo dell’opera pubblica, per la realizzazione di un tratto di pista ciclabile sulla SS 64 a Montalbano, da via Lampone alla strada di accesso al campo sportivo, dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità in variante alla pianificazione urbanistica comunale vigente. Procedimento unico ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. a) della L.R. 24/2017 e s.m.i.

Il progetto è liberamente consultabile ai sensi di legge, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dal 22/11/2023, data di pubblicazione dell’avviso di deposito sul Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna, e fino al 20/01/2024, nel sito web istituzionale del Comune di Ferrara in Amministrazione Trasparente nella sezione Pianificazione e Governo del Territorio.

Il progetto è altresì consultabile presso Comune di Ferrara:

  • uffici della UO Pianificazione Attuativa - Servizio Qualità Edilizia - Pianificazione Territoriale del, Piazza del Municipio n. 21,
  • uffici della UO Interventi straordinari e grandi opere - Servizio Infrastrutture e Pianificazione Mobilità, Via G. Marconi n. 39,

negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine sopra indicato, previo appuntamento da concordarsi.

Ai sensi del comma 8 dell’art. 53, chiunque può presentare osservazioni, inviandole in formato cartaceo all’indirizzo: Comune di Ferrara - Servizio Qualità Edilizia - Pianificazione Territoriale – Piazza del Municipio n. 21 – 44121 Ferrara,  allegando fotocopia fronte retro di un valido documento di identità, oppure ai seguenti indirizzi:

Mail: pianificazioneattuativa@comune.fe.it

PEC: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it

Il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale (VALSAT) di cui all’art. 18 LR 24/2017.

il Responsabile Unico del Procedimento è l’Ing. Olga Mantovani, Dirigente del Servizio Infrastrutture e Pianificazione Mobilità; il garante della comunicazione e della partecipazione del procedimento ai sensi dell’art. 45, comma 3 LR 24/2017 è l’Arch. Silvia Mazzanti.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina