n.80 del 19.03.2014 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di materiale da medicazione classica

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: punto I.1

I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) denominazione dell’appalto: procedura aperta per la fornitura di materiale da medicazione classica.

II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: forniture - la Convenzione è valevole sul territorio della Regione Emilia-Romagna e pertanto può essere utilizzata da tutte le Amministrazioni interessate come da L.R. 11/04, art. 19 comma 5

II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico.

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: la gara ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell’art. 21 della L.R. dell’Emilia-Romagna 11/04, per la fornitura di materiale da medicazione classica

II.1.6) CPV: 33141114-2

II.1.8) Divisione in lotti: sì, n. 44 lotti come da Disciplinare di gara

II.1.9) Ammissibilità di varianti: no

II.2.1) Quantitativo totale Importo massimo: Euro 18.918.000,00 IVA esclusa

II.3) Durata dell’appalto: 48 mesi

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria corredata dall’impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l’esecuzione della Convenzione; b) cauzione definitiva, c) polizza assicurativa come da documentazione di gara

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: 1) non sussistenza cause esclusione di cui al DLgs 163/06 art. 38, comma 1, da lett. a) a lett. m-quater); 2) iscrizione per attività inerenti le prestazioni oggetto della gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello stato di residenza se si tratta di uno stato dell’UE, in conformità a quanto previsto dall’art. 39 del DLgs. 163/06 e s.m.i.; 3) possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura, di cui all’art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, DLgs 81/08 e s.m.i.

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo più basso

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: atto del Dirigente n. 44 del 20/2/2014

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 8/5/2014

IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano.

IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.

IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 9/5/2014 ore 10 Luogo: come al punto I.1. Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3): Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 o via PEC entro e non oltre il 16/4/2014 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito http://www.intercent.it; b) tutta la documentazione di gara è scaricabile dal sito http://www.intercent.it, sezione “Bandi e Avvisi”; c) codici CIG lotto 1: 5612695E6C; i restanti codici CIG attribuiti alla procedura come da Disciplinare di gara; d) PASSOE: all’interno della busta A copia del documento attestante l’attribuzione del PASSOE da parte del servizio AVCPass; e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Barbara Cevenini

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 80 - 40125 Bologna, Italia - tel. +39 051343643, fax +39 051342805

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 25/2/2014

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