n.236 del 03.08.2022 periodico (Parte Seconda)
Unione dei Comuni della Bassa Romagna Comune di Bagnacavallo proposta di Accordo Operativo (AO) articolo 38, commi 1 - 16 L.R. 24/2017
Si avvisa che, ai sensi dell’art. 4 della L.R. 24/2017 “Attuazione degli strumenti urbanistici vigenti”, il Consiglio Comunale con atto deliberativo n. 22 del 30/3/2021 ha formulato gli indirizzi per la valutazione di rispondenza dell’interesse pubblico delle proposte di accordi operativi avanzate da privati ai sensi dell’art. 38 della L.R. 24/2017.
A seguito della suddetta deliberazione la proposta di Accordo operativo per l’attuazione di un’area posta in località Glorie di Bagnacavallo per la realizzazione di un fabbricato residenziale è stata depositata sul sito web dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ai fini della trasparenza e partecipazione.
Valutata la conformità della proposta di accordo alla disciplina vigente e raggiunta la condivisione dei suoi contenuti, si informa che gli atti e gli elaborati costituenti l’accordo operativo sono depositati per 60 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il Servizio Urbanistica, Energia e Mobilità dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Piazza Trisi n.4 Lugo (RA); i medesimi elaborati sono inoltre consultabili liberamente sul sito web dell’ Unione dei Comuni della Bassa Romagna all’indirizzo http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Pratiche-in- deposito/Unione-comuni-Bassa-Romagna ai sensi dell’art. 39 D.Lgs.33/2013 (amministrazione trasparente).
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti dell’accordo operativo pubblicato, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni dovranno essere redatte in carta semplice oppure inviate tramite Posta Elettronica Certificata ( PEC ) all’indirizzo PEC: pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it, indirizzate al Presidente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ed in copia al Servizio Urbanistica, Energia e Mobilità dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.