n.57 del 03.03.2021 periodico (Parte Seconda)
Comune di Forlì. Approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica redatto da Forlì Mobilità Integrata S.R.L. per la realizzazione di strada di collegamento veloce Forlì-Cesena – 1° e 2° Lotto – comportante variante agli strumenti urbanistici e apposizione di vincoli preordinati a esproprio ai sensi degli artt. 3, 4, 29 e 79 della L.R. n. 24/2017, artt. 19, 33 e 34 della L.R. n. 20/2000 e dell’art. 12 della L.R. n. 37/2002
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 1 febbraio 2021, immediatamente esecutiva, è stato approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica redatto da Forlì Mobilità Integrata s.r.l. per la realizzazione di strada di collegamento veloce Forlì-Cesena – 1° e 2° lotto – comportante variante al Piano Operativo Comunale (POC) ed al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE) ai sensi e per gli effetti del combinato disposto di cui agli articoli 3, 4, 29 e 79 della L.R. 24/2017, dell’art. 12 della L.R. 37/2002 e degli artt.19,33 e 34 della L.R. 20/2000.
La suddetta deliberazione consiliare ha contestualmente apposto il relativo vincolo preordinato all’esproprio ai sensi e per gli effetti dell’art. 12, comma 5, della L.R. n. 37/2002 e a tal fine la variante approvata contiene l’elenco delle aree interessate dai vincoli espropriativi con i nominativi dei proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
La variante approvata è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati presso il Servizio Urbanistica e Edilizia Privata – Unità Pianificazione Urbanistica del Comune di Forlì, Corso Diaz, n. 21; può comunque essere visionata consultando il sito istituzionale del Comune di Forlì, https://webapp.comune.forli.fc.it/variantiurbanistiche/, http://www.comune.forli.fc.it/servizi/Menu/dinamica.aspx? idSezione=71279&idArea=166672&idCat=166733&ID=223782&TipoElemento=pagina
Il Responsabile del procedimento è l’arch. Mara Rubino (tel.0543/712737).