n.227 del 10.07.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito relativo alla presentazione della domanda di concessione per la derivazione/utilizzo di acqua pubblica sotterranea ad uso irrigazione area verde aziendale - procedura di concessione in sanatoria mediante un pozzo esistente (denunciato ai sensi D.lsg 275/1993 art. 10), MO19A0026 (ex 4864/S), ai sensi degli articoli 18 e 19 del Regolamento regionale n. 41/2001
Un pozzo esistente – Codice procedimento SISTEB: MO19A0026 (ex 4864/S).
Richiedente: Mutina Immobiliare srl – C.F. 03989450378 – con sede a Modena, in via Contrada n. 383
Data domanda di concessione: 24/5/2019
Tipo di derivazione: acque sotterranee
Ubicazione del prelievo:
- corpo idrico:
- Conoide Secchia - confinato superiore
- codice: 0390ER-DQ2-CCS
- comune di Modena, via Contrada n. 383, su terreno catastalmente identificato al foglio n. 222 mappale n. 343 del N.C.T. del medesimo comune, di proprietà della ditta richiedente medesima
Uso: uso irrigazione area verde aziendale
Portata richiesta: complessiva massima 2,0 l/s
Volume richiesto di prelievo: 1.300 m3/anno
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Barbara Villani, Direttore della S.A.C. di Modena
Presso ARPAE – S.A.C. di Modena via Giardini n. 472 (Direzionale 70) 41124 Modena, pec: aoomo@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata ed i documenti allegati, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di apertura degli uffici (lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30)
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del regolamento regionale n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.