n. 1 del 05.01.2011 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante specifica n.8 alla revisione generale del PRG vigente
Il Responsabile del Servizio Programmazione e Gestione del territorio rende noto che è stata adottata, con DCC n. 85 del 9/12/2010, immediatamente esecutiva, la Variante Specifica n. 8 alla vigente revisione generale del PRG del Comune di Novi di Modena, ai sensi dell'art. 15, c. 4, LR 47/78 e s.m..
L’entrata in vigore della Variante comporterà l'apposizione/eliminazione di vincoli espropriativi per modifica parziale di destinazione urbanistica, finalizzata alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere. Il piano adottato contiene l’elenco delle aree interessate dalle modifiche dei vincoli preordinati all’esproprio ed i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Detta deliberazione e gli atti relativi rimarranno depositati presso lo Sportello Unico per l'Edilizia in libera visione al pubblico per la durata di 30 giorni consecutivi dal 5/1/2011 al 3/2/2011.
Durante il periodo di deposito chiunque può prendere visione della documentazione e presentare osservazioni al protocollo generale entro il termine di 30 giorni successivi alla data del compiuto deposito, cioè sino al 5/3/2011.